Gli aggiornamenti

Nessun nuovo caso di Covid a Vimercate nell’ultima settimana I DATI

Dall'inizio dell'emergenza i positivi sono 229, quaranta le persone decedute. 

Nessun nuovo caso di Covid a Vimercate nell’ultima settimana I DATI
22 Luglio 2020 ore 15:13

Nessun nuovo caso di Covid a Vimercate nell’ultima settimana. Dall’inizio dell’emergenza i positivi sono 229, quaranta le persone decedute.

Nessun nuovo caso di Covid a Vimercate nell’ultima settimana

Continua il trend positivo per quanto riguarda la situazione Coronavirus: mentre in Brianza ieri si sono registrati 2 casi la situazione nel vimercatese sembra essersi assestata. Da una settimana infatti non si segnalano nuovi casi di persone positive al Covid. Un dato importante, segno che lentamente la situazione sta tornando alla normalità.

A comunicare gli ultimi dati oggi, mercoledì 22 luglio, è stata l’Amministrazione comunale di Vimercate. Dall’inizio dell’emergenza il totale di contagiati in città è di 229 persone, dato stabile da una settimana. Il numero dei decessi, tra i positivi al virus, è fermo a 40 unità mentre è salito il numero di persone che sono guarite che sono 187.

Al momento restano 2 cittadini vimercatesi che risultano positivi al virus, mentre quelli sottoposti a quarantena domiciliare sono 10, con date di fine provvedimento comprese tra il 22 e il 29 luglio.

Una situazione incoraggiante dunque che tuttavia – chiarisce il Comune – non autorizza a mettere da parte la prudenza che usiamo ogni giorno ma al contrario deve essere da stimolo per continuare su questa strada.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia