Iniziativa

Organizzati e felici: al via il nuovo progetto digitale di Delta Design

In quattro puntate, un viaggio virtuale dentro lo showroom di Lesmo organizzato insieme a Brianzatende e la blogger Elena Dossi

Organizzati e felici: al via il nuovo progetto digitale di Delta Design
Altro Vimercatese, 22 Aprile 2021 ore 15:26

Organizzati e felici: al via il nuovo progetto digitale di Delta Design. Con Brianzatende ed Elena Dossi di "Rinchiudetely", lo showroom di Lesmo accompagnerà i clienti in un viaggio virtuale all'interno della propria realtà.

Organizzati e felici: al via il nuovo progetto digitale di Delta Design

Delta Design, showroom per l'arredamento casa di design appartenente alla grande famiglia BT Group di Lesmo, ha dato il via al progetto tutto digitale per accompagnare i clienti e gli utenti digitali all'interno dello showroom, senza spostarsi da casa. Ecco che prende vita il progetto ideato insieme al partner Brianzatende e alla blogger Elena Dossi di "Rinchiudetely". Esperta nel riordino e nella ridefinizione degli spazi casalinghi per aumentare praticità e fruibilità, l'autrice del blog sarà la voce narrante di ogni appuntamento.

L'appuntamento è sui canali social

Organizzati e Felici, questo il titolo dell'attività social alternativa e intrigante appena presentata, andrà in onda per la prima volta il giorno 27 aprile alle ore 20.30 sul canale ufficiale Instagram di Delta Design, (@deltadesignlesmo). Gli utenti avranno la possibilità di interagire direttamente con la blogger sulle tematiche che verranno presentate. Nella prima puntata dal titolo "Non aprite quell'armadio", Elena Dossi svelerà i segreti per la perfetta gestione del guardaroba. Dalle scarpe, alle borse, dal cambio di stagione, all'organizzazione quotidiana. Una vera manna per i disordinati e un modo interessante per trovare nuovi spunti per chi è già organizzato. Tutto nella cornice di Delta Design, dove sono state identificate ambientazioni ad-hoc per presentare le soluzioni di tendenza nel 2021. Grazie al contributo di Brianzatende, che fornirà complementi d'arredo e suppellettili, ogni utente respirerà aria di casa.

Quattro imperdibili puntate

Organizzati e Felici si sviluppa in quattro appuntamenti a partire da aprile e maggio 2021, seguiti dalla chiusura autunnale. Ogni diretta Instagram si focalizza su una tematica specifica:

  • Martedì 27 aprile diretta IG: Non aprire quell'armadio - Come organizzare al meglio il cambio di stagione
  • Martedì 25 maggio diretta IG: Smartwork davvero smart - I segreti per la gestione dell'home office 
  • Martedì 28 settembre diretta IG: Decluttering, questo sconosciuto - L'attitudine essenziale come stile di vita
  • Novembre live + diretta IG: Cucina organizzata, ordinata e funzionale - Una stanza a prova di chef

"Rispetto ad altri momenti storici, oggi gli ambienti casalinghi hanno un'importanza strategica per ogni famiglia - commenta Francesca Teruzzi, Direttore commerciale - Ci siamo chiesti come poter aiutare i nostri clienti a capire come sfruttarli al meglio, come rinnovarli con elementi adatti alle nuove necessità, al lavoro da remoto o alla didattica a distanza. Il progetto è stato sviluppato con l'obiettivo di dare una nuova prospettiva per analizzare gli ambienti più vissuti della casa e, sotto questo punto di vista, con Elena Dossi il feeling è stato immediato".

Necrologie