Perde il controllo dell'auto e si ribalta FOTO

E' accaduto a Oreno di Vimercate, protagonista una ragazza di 20 anni.

Perde il controllo dell'auto e si ribalta FOTO
Pubblicato:

Perde il controllo dell'auto per colpa della ghiaia sul fondo stradale e si ribalta. E' uscita miracolosamente illesa dall'abitacolo la giovane protagonista dell'incidente avvenuto attorno alle 16 di oggi, venerdì, a Oreno di Vimercate.

E' accaduto lungo via del Salaino, la strada che dal centro della frazione porta verso la Sp45.  A causare l'incidente sarebbe stata l'abbondante quantità di terra e ghiaia depositatasi sulla sede stradale, all'altezza di una curva, probabilmente a seguito del nubifragio della scorsa settimana.

La scena dell'incidente

La dinamica

La giovane, 20 anni, viaggiava alla guida di una Toyota Aigo dalla Sp45 verso il centro di Oreno. Giunta all'altezza di una curva a destra, ha perso il controllo del mezzo che ha perso aderenza a causa della ghiaia. Lo Toyota è finita sulla piccola scarpata posta sul lato opposto della strada e  si è ribaltata.

Conducente illesa

Nonostante il volo, la conducente è riuscita ad uscire dall'abitacolo sulle proprie gambe, illesa.

Sul posto si sono portate un'ambulanza, una pattuglia della Polizia locale e un mezzo dei Vigili del fuoco volontari di Vimercate che hanno lavorato per rimettere lauto sulle quattro ruote.

Commenti
giovanni

ribaltare una Aigo è un'impresa mica da ridere visto che è praticamente un go-kart,bassa e larga..complimentoni..meno male che a rimetterci è stata solo la macchina

Seguici sui nostri canali
Necrologie