Picchia papà, mamma... e anche i carabinieri

Quarantaseienne monzese condannato a tre anni di reclusione in Tribunale a Monza.

Picchia papà, mamma... e anche i carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Picchia papà, mamma... e anche i carabinieri. Quarantaseienne monzese condannato a tre anni di reclusione.

Picchia papà, mamma e carabinieri

Tre anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale per un 46enne di Monza. Dopo  aver  picchiato più volte mamma e papà, si era scagliato anche contro i carabinieri che erano intervenuti per difenderli dalla rabbia del figlio.

La sentenza di condanna è stata recentemente emessa dal Gip del tribunale di Monza, Patrizia Gallucci. Tre anni di condanna con rito abbreviato per il figlio violento che tra il 2018 e il 2019 aveva seminato più volte il panico tra le mura domestiche a Cusano Milanino, dove vivono i genitori. Ogni volta che andava a fargli visita scoppiava il pandemonio per le richieste non soddisfatte, soprattutto di carattere economico.

Ogni volta chiedeva tra i 50 e i 100 euro in contanti. E quando mamma e papà dicevano no, scoppiava l'inferno. In un episodio nel 2019 è stato necessario l'intervento dei carabinieri.  Al culmine della rabbia, l'imputato si è scagliato anche contro i militari, aggredendoli a calci e pugni. I due uomini dell'Arma, rimasti lievemente contusi, erano stati costretti a richiedere le cure mediche in ospedale.

L'incubo per gli anziani genitori dell'uomo si è chiuso con la condanna del figlio a tre anni di reclusione.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie