Quattro persone in ospedale per malore e un infortunio SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti a Brugherio, Giussano, Veduggio, Cornate e Limbiate.

Quattro persone in ospedale per malore e un infortunio SIRENE DI NOTTE
Brugherio, 03 Dicembre 2019 ore 07:11

Quattro persone in ospedale per malore e un infortunio. Intervento dei soccorritori a Brugherio, Giussano, Veduggio, Cornate e Limbiate.

Quattro persone in ospedale per malore e un infortunio

Sono diversi gli interventi di soccorso effettuati nella notte appena trascorsa in Brianza. Nelle prime ore notturne si sono concentrati diversi interventi per malore, fortunatamente tutti di lieve entità.

A Brugherio è stata soccorsa una donna di 42 anni trasportata al San Gerardo in codice verde. Intorno all’una invece i volontari della croce bianca sono intervenuti a Giussano per soccorrere una 23enne che si è sentita male in strada. Dopo le cure del caso sul posto la giovane è stata trasportata in buone condizioni generali all’ospedale di Carate.

Negli stessi minuti, in un impianto lavorativo di via Piave a Veduggio, un 35enne è rimasto lievemente infortunato a seguito di uno schiacciamento. I soccorritori di Besana, accorsi sul posto dopo la chiamata al 112, lo hanno visitato per poi trasportarlo in ospedale a Carate in codice verde.

Segnaliamo anche un altro malore a Cornate d’Adda. Si tratta di un uomo di 42 anni che si è sentito male durante il turno di lavoro, in una ditta di via Matteotti. Fortunatamente anche le sue condizioni non destano preoccupazione.

Infine questa mattina all’alba un uomo di 42 anni è stato soccorso in una azienda di via Isonzo a Limbiate a seguito di un malore. Sul posto sono intervenuti i volontari della croce bianca di Cesano assieme al medico. Dopo una prima valutazione il 42enne è stato trasportato in ospedale in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia