Raffica di malori in Brianza SIRENE DI NOTTE

Interventi a Brugherio, Lissone, Cogliate e Ceriano Laghetto. 

Raffica di malori in Brianza SIRENE DI NOTTE
Brugherio, 28 Febbraio 2019 ore 07:06

Raffica di malori nella notte in Brianza. Interventi a Brugherio, Lissone, Cogliate e Ceriano Laghetto.

Malori in Brianza

Diverse persone sono state soccorse per malore nella notte appena trascorsa in Brianza. Il primo intervento della notte a Brugherio dove si è sentita male una 31enne. La donna ha accusato un malore in strada, in via Monza, poco dopo la mezzanotte ed è stata soccorsa dalla croce rossa locale. Fortunatamente dopo le prime cure sul posto si è ripresa e non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

E’ stato invece portato all’ospedale San Gerardo il 42enne che si è sentito male a Lissone, in via Colzani, intorno all’una. L’uomo, soccorso dalla croce verde, è arrivato in pronto soccorso poco prima delle due. Le sue condizioni sarebbero buone.

Più grave la situazione per un 68enne soccorso a Cogliate intorno alle quattro. La croce rossa di Misinto ha soccorso l’uomo in via Rimembranze. Il 68enne, dopo i primi accertamenti sul posto, è stato portato in ospedale a Saronno in codice giallo.

Infine, ultimo intervento della notte, sempre per malore, a Ceriano Laghetto. Qui, in piazza Diaz, è stato soccorso un 81enne, poi trasportato in condizioni critiche, ma non in pericolo di vita, all’ospedale di Saronno.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia