Divertente

Ritorna il gioco Simpatiche Zampette, partecipa!

Sul sito si può iscrivere il proprio animale del cuore e da martedì 23 giugno votarlo!

Ritorna il gioco Simpatiche Zampette, partecipa!
Monza, 21 Giugno 2020 ore 10:29

Siete pronti a divertirvi assieme al vostro amico animale con il nostro gioco estivo? Da questa settimana sul Giornale di Monza il primo coupon da ritagliare e imbucare  per le Simpatiche Zampette.

Il gioco

Visto il successo delle scorse edizioni, torna quindi il gioco più simpatico dell’anno dedicato agli amici animali, mai come in questo periodo necessari del nostro ringraziamento e affetto. Un modo per ricordarci di loro anche durante l’estate, un periodo in cui purtroppo sui giornali si parla spesso di abbandoni. Ecco allora che i nostri migliori amici saranno protagonisti grazie a voi padroni! «Simpatiche zampette» torna a grande richiesta. E partecipare è semplicissimo. Come gli anni scorsi, sarà il modo per scoprire anche le storie più simpatiche di salvataggi da autostrade o canili, racconteremo i vostri incontri speciali, quelli che cambiano la vita e scopriremo animali dalle qualità inaspettate.

Come iscriversi

Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio animale o anche solo del proprio animale. Sono ben accetti i selfie, soprattutto quelli più originali.
E’ ora regolarmente attivo il sito www.simpatichezampette.it. Collegandosi, sarà possibile (ovviamente in modo gratuito) iscriversi e caricare la foto del vostro animale.
A ogni scatto verrà assegnato un numero e le immagini appariranno sul giornale insieme alle vostre storie e a rubriche dedicate agli animali meno fortunati e a consigli utili di esperti.
Le iscrizioni sono già aperte, ma potrete aggiungervi al gioco in ogni momento d’ora in poi.

Il primo coupon

Sul giornale in edicola martedì 23 giugno 2020 il primo coupon che vale un punto, ma lo troverete fino a martedì 3 settembre e potrebbe anche avere un valore più alto (qualche volta, infatti, promuoveremo coupon multipunto). Riportandolo in redazione in via Visconti 37 (potete lasciarlo nella cassetta della posta rossa in vicolo della Signora) o in uno dei punti di raccolta dei voti che trovate indicati qui sotto, potrete votare la vostra «zampetta» del cuore.

Il più votato avrà un premio

Dalla prossima settimana chi avrà raccolto più coupon potrà già avere il primo premio settimanale (fino a un massimo di due premi settimanali, poi a seguire andrà al secondo se il primo ha già guadagnato due omaggi precedentemente).  Anche quest’anno per chi giocherà con noi ci sono in palio fantastici premi!
Dobbiamo ringraziare come ogni anno i nostri partner! E in particolare Lorenza Gallo, titolare di «BEVERLY DOGS» a Burago di Molgora, che ha messo a disposizione dei buoni da utilizzare nel suo centro per quanto riguarda Pensione, Fisioterapia e Osteopatia, Piscina ed Educazione di base. Ma non si dovrà aspettare solo la fine del gioco per assicurarsi uno dei sostanziosi premi, perché saranno messi a disposizione anche simpatici omaggi settimanali.
Anche quest’anno sostiene la nostra iniziativa la veterinaria Silvia Cattani, che ha lo studio «IL MIO VET» in via Cavallotti 151 a Monza. Anche in questo caso saranno messi a disposizione fantastici omaggi non solo per i primi classificati nella classifica finale, ma anche simpatici omaggi durante tutto il concorso (si parla di visite veterinarie).

Dove si può votare

Ovviamente in via Cavallotti 151 presso lo studio veterinario sarà anche possibile depositare i coupon durante il nostro gioco. Come l’anno scorso, coloro che invece sono di Lissone potranno lasciare i punti all’Edicola Pozzi di via Vecellio oppure alla Boutique del caffè in via Loreto 3, mentre per Muggiò all’edicola Non solo giornali di piazza Matteotti davanti al Municipio. Infine per Vedano il punto di raccolta sarà al Bar Biassoni di via 4 Novembre, oltre che in redazione a Monza in via Visconti 37 (utilizzando la cassetta della posta rossa in vicolo della Signora). Chi volesse fare da punto di raccolta o essere nostro partner, può contattarci allo 039/23589.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia