Questa mattina a Lissone

Si ferisce al parco, arrivano anche i Vigili del fuoco – FOTO

Il 73enne si sarebbe ferito all'interno del polmone verde che si trova proprio accanto al distaccamento dei pompieri

Si ferisce al parco, arrivano anche i Vigili del fuoco – FOTO
Monza, 11 Luglio 2020 ore 12:09

Si è ferito questa mattina, intorno alle 11.10, mentre si trovava al Parco Martini di via Botticelli a Lissone. A soccorrerlo anche i Vigili del fuoco.

Un 73enne si ferisce al parco

Questa mattina un lissonese di 73 anni sarebbe scivolato ferendosi la gamba sinistra mentre si trovava in compagnia di alcuni amici all’interno del Parco Martini di via Botticelli. Immediata è partita la macchina dei soccorsi allertata prontamente in codice giallo.

Sul posto, oltre al personale sanitario a bordo di un’ambulanza della Croce Verde Lissonese, si è precipitata anche una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di viale Martiri della Libertà che ha sede nella Caserma che confina proprio con il polmone verde.

L’uomo è stato soccorso dai sanitari che lo hanno medicato, mentre è spettato agli agenti della Polizia locale del Comando di via Gramsci cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La ferita, fortunatamente, era di lieve entità e non molto profonda e quindi non è risultato necessario il trasporto in ospedale del 73enne.

Nella notte soccorso un ubriaco

Sempre in via Botticelli la scorsa notte, poco dopo le 22, il personale sanitario dei Volontari Vimercate hanno soccorso un uomo di 41 anni che avrebbe alzato un po’ troppo il gomito. Il lissonese è stato poi accompagnato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

4 foto Sfoglia la gallery

ACQUISTA L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia