Besana

Spunta un pene nel campo di grano, imbarazzo a Calò

Il pittoresco disegno è stato realizzato da qualche buontempone in via dei Ronchi

Spunta un pene nel campo di grano, imbarazzo a Calò
27 Giugno 2020 ore 12:49

Quale messaggio avranno voluto mandarci questa volta gli alieni? Scherzano gli internauti davanti alla foto scattata in un campo di frumento di Calò, frazione di Besana. Al posto dei noti “crop circles”, i cerchi nel grano sulla cui natura extraterrestre ci si interroga in tutto il mondo, è comparso un… pene.

Passeggiata con sorpresa

Il pittoresco disegno, realizzato da qualche bontempone appiattendo le piante di frumento, si trova in un campo di via dei Ronchi, strada sterrata che si snoda da via Lovati, al confine tra Calò e Carate Brianza. Ad immortalarlo è stato Samuele Parentella. La sua foto è stata poi condivisa dal seguito gruppo Facebook “Besana Brianza News – Sei di Besana Brianza se”. Diversi i commenti degli iscritti: c’è chi si è fatto una risata e chi si è indignato, pensando anche al lavoro dei proprietari del campo.

Via dei Ronchi è meta di podisti e ciclisti che in questi giorni si sono trovati davanti alla sorpresa. Chi, incuriosito, volesse ora andare a dare un’occhiata, resterà però deluso. In pochi giorni il frumento è cresciuto e il disegno è ormai difficile da scorgere.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia