Successone per il secondo Memorial dedicato a Romano Erba
La competizione che succede al Premio Perego ha svolto la seconda edizione
Oltre 40 ragazzi sono stati premiati nella seconda edizione del memorial dedicato allo storico e primo presidente dello Sport Club Mobili Lissone Romano Erba, svoltasi domenica pomeriggio in centro città.
La competizione ha visto gareggiare in una divisione di 7 categorie giovani ciclisti provenienti da 18 società brianzole in un percorso con partenza e arrivo in via Garibaldi (accanto alla biblioteca) con un numero di ripetizioni del circuito in base alla categoria e alla fascia di età dell’atleta.
I ringraziamenti dalle autorità
Ad intervenire per inaugurre la gara sono stati l’assessore Giovanni Camarda e il sindaco Laura Borella, che ha dichiarato: «Ringrazio tutti voi per la presenza, è sempre bellissimo vedere dei giovani impegnati in questo sport e in questa significativa competizione. Un ringraziamento speciale va anche alla Cleaf e a Luciano Caspani sponsor dello Sport Club Mobili Lissone».
A ringraziare i presenti è stato anche il presidente dello Sport Club Mobili Lissone Enrico Biganzoli: «Questo è un giorno di festa per noi importantissimo, per il ricordo del nostro presidente storico Romano Erba. Per me soprattutto è un onore ricoprire la sua stessa carica, che mi ha visto come secondo successore dopo Silvano Lissoni».