Una notte trascorsa tra incidenti e malori SIRENE DI NOTTE

Per fortuna nessuno dei coinvolti è in gravi condizioni.

Pubblicato:
Aggiornato:

Una notte trascorsa tra incidenti e malori, ma fortunatamente nessuno dei coinvolti è in gravi condizioni.

Una notte relativamente tranquilla

Uno scontro fra due auto, un'intossicazione etilica e due malori. Questo il bilancio della nottata tra Pasqua e Pasquetta in provincia di Monza e Brianza. Nessuna delle persone soccorse versa in gravi condizioni. Anzi, le ambulanze allertate per i due malori e Lesmo e Seveso sono tornate alle loro postazioni vuote perché i due uomini che avevano avvertito un malore neanche necessitavano dell'ambulanza.

L'incidente a Nova Milanese

Si è temuto invece per i quattro occupanti di due auto coinvolti poco dopo l'una in un incidente in via Venezia a Nova Milanese. Le ambulanze della Croce Rossa di Varedo e della Croce Bianca di Cesano Maderno, oltre all'automedica, sono accorse  in codice rosso, ma poi sono rientrate in ospedale, a Desio e Paderno Dugnano,  in codice verde. Coinvolti nel sinistro due ragazzi di 20 e 22 anni e due settantenni a bordo dell'altra vettura.  negli Toccherà ai carabinieri della Compagnia di Desio ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto; sul posto anche i Vigili del fuoco di Monza.

L'intossicazione etilica

Intorno alle 2 l'autoambulanza della Croce Rossa di Brugherio è poi intervenuta in codice giallo per un'intossicazione etilica di un ventunenne, in via Occhiate a Brugherio. Il giovane è poi stato accompagnato al San Gerardo in codice verde. Allertati anche l'Ats di Novate e i carabinieri della Compagnia di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie