A Besana

Va a fuoco il tetto di una villetta, soccorsi in azione

Completamente distrutto il tetto dell'abitazione

Va a fuoco il tetto di una villetta, soccorsi in azione
Caratese, 04 Marzo 2020 ore 19:05

A fuoco il tetto di una villetta a Besana Brianza: sul posto sono in azione due mezzi dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo

L’incendio

L’allarme è scattato intorno alle 18.15 in via Guidino, al confine tra Villa Raverio e  Valle Guidino, a poca distanza dal passaggio a livello. A dare l’allarme è stata una residente che si è resa conto che il tetto dei vicini di casa (un’abitazione su due piani) era stato avvolto dal fumo, senza che i proprietari, che si trovavano all’interno, si fossero accorti del pericolo. La chiamata al 112 ha fatto scattare la macchina dei soccorsi e sul posto sono giunti i Carabinieri, la Polizia Locale e mezzi dei pompieri  di Monza, Seregno e Carate Brianza. L’intervento è ancor in corso, ma il tetto risulta completamente distrutto dal fuoco  e i militari hanno bloccato l’accesso alla zona, da via Matteotti in direzione sasso del Guidino. Una persona è stata soccorsa e caricata in ambulanza, ma le sue condizioni non paiono destare preoccupazioni.

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia