Altro
Dea bendata

Vinti trecentomila euro a Limbiate

Il fortunato cliente del bar tabacchi in centro ha acquistato un "gratta e vinci" da 5 euro

Vinti trecentomila euro a Limbiate
Altro 28 Ottobre 2022 ore 11:20

Vinti trecentomila euro a Limbiate. Il fortunato cliente del bar tabacchi in centro ha acquistato un "gratta e vinci" da 5 euro

Vinti trecentomila euro a Limbiate

La fortuna bacia il bar tabacchi “Al 18” di Limbiate. La settimana scorsa un cliente del locale di piazza V Giornate, in pieno centro, ha vinto ben 300mila euro al gratta e vinci. L’avventore ha acquistato una schedina da 5 euro  e rimuovendo la banda argentata ha trovato la combinazione di simboli che gli ha permesso di accaparrarsi la bella cifra.

Nessuno sa chi sia il fortunato cliente

Chi sia il fortuna cliente però nessuno lo sa ma risulta che abbia già incassato il sostanzioso premio (per riscuotere vincite così elevate bisogna recarsi in banca o direttamente all'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali). La curiosità è tanta ma al bar ricevitoria non si è fatto vivo ancora nessuno: il titolare del locale ha appreso  la notizia del gratta e vinci fortunato guardando il sito dedicato alle vincite più alte della settimana, scoprendo che anche nel suo bar era stato venduto un biglietto della lotteria istantanea che ha fruttato una vincita da record.

E' la vincita più alta per "Al 18"

Per il gestore del bar tabacchi, che hanno rilevato l’attività sette anni fa, è la vincita più alta raggiunta finora. Un paio di volte nel bar di piazza V Giornate era successo di vedere premi da diecimila euro conquistati con giocate di pochi euro ma un bottino così ricco è la prima vota. Il titolare del locale, Massimiliano, invita il fortunato cliente a farsi avanti in modo da complimentarsi personalmente con lui per il bel premio.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie