Mi è piaciuta l'idea di una tesi di laurea così attuale e che promuove il tema del ri-utilizzo, del non spreco, del non comprare vestiario e altro, a gogò, come la pubblicità,i media, ecc.ci hanno stimolato a fare negli ultimi decenni.
Commenti su: A 60 anni realizza il sogno della laurea: dedica la tesi al guardaroba della Caritas
È bellissimo il risultato ottenuto. Ma è ancora più bella la tesi perché ha scritto la realtà di oggi. Bravissima 💖 per l'impegno. I sogni non hanno età soltanto l'impegno e la gioia 💕💞 nel realizzarli. Auguri 💕🎊 complimenti 👏👏👏👏
Io trovo che realizzare un sogno lasciato"nel cassetto" sia stato un grande traguardo raggiunto con caparbietà,impegno e tanta forza !!
Non è facile tornare a studiare quanto si sono superati gli"anta" e con questo ottimi risultati !! Ho apprezzato molto la scelta della tesi che andrebbe pubblicata ,dopo naturalmente il consenso dell interessata perché aiuterebbe tante persone a comprendere il valore del riuso e del grande valore di poter così con il ricavato aiutare altri
Grazie,da una over,over
Buongiorno,
sono d'accordo su certi punti, tranne uno, ossia: dietro ad ogni prodotto c'è la mano dell'operaio/ a che lavora, e se ci fosse meno consumismo, ci sarebbero più disoccupati. Siamo troppi nel mondo, e Malthus aveva avvertito delle gravi conseguenze quando il mondo è troppo popolato.
Anch'io mi sono laureata lo scorso anno a sessant'anni in Discipline dello spettacolo e della comunicazione all' università di Pisa ed ora mi mancano cinque esami per la Laurea magistrale in Storia dell'arte. È stata una grandissima soddisfazione e penso che la signora in questione abbia fatto un'ottima scelta. Complimenti.
Augurissimi alla neo laureata. Non vi gloriate troppo per l'età della laureata. Io a 70 anni ho conseguito la seconda laurea. La mia prima laurea in pedagogia all'età di 44 anni e, poiché ho sempre lavorato, ho potuto completare gli studi della seconda laurea, in Lettere con indirizzo Moderno, entrambe presso l'Università degli studi di Salerno. Entrambe in presenza. Adesso sto procedendo per l'iscrizione alla terza laurea.
Brava, brava, brava!!!! Un esempio e uno sprone per tutti e tutte!!! Avanti così e in bocca al lupo.
Brava devi essere orgogliosa del tuo traguardo! Congratulazioni
Congratulazioni alla Dottoressa, una donna ammirevole come mamma ed impegno sociale, esempio di volontà, tenacia, spirito di sacrificio e di generosità e sostegno verso il prossimo, i più deboli, quelli che sono vittime incolpevoli. Bravissima, un esempio da seguire da molte donne. Grazie anche alla Caritas ed a tutti i volontari.
Innanzitutto l'amirazione per la forza di volontà e il magnifico esempio di vitalità intellettuale mista a capacità operativa su un punctum dolens del nostro oggi. Penso che storie come queste possano aiutare ad invertire la tendenza consumistica che in realtà "consuma" la società inaridendone la qualità solidale, impoverisce e inquina l'ambiente. Vorrei che l'iniziativa del Guardaroba venisse ben pubblicizzata e aperta a un territorio più ampio.
Tantissimi complimenti!!!!
Grandeeeee !!!!! 💖
Complimenti! Non è lai troppo tardi per la crescita culturale, umana e spirituale! Auguri ancora!
Complimenti per passione, tenacia e tema attuale: ecologia, dare nuova vita a oggetti e abbigliamento, cultura, arte....
Buon proseguimento con la magistrale
I miei più sinceri complimenti. Di certo un esempio oltre che per l’importante traguardo raggiunto con la laurea, anche per il grande impegno di solidarietà espresso in Caritas.