A Ceriano il quarto anniversario della liberazione dell'ex bosco della droga
All'iniziativa prenderà parte anche Rajae Bezzaz di "Striscia la Notizia", cittadina onoraria cerianese dal 2018 che con i suoi servizi tv ha contribuito ad accendere i riflettori anche a livello nazionale sull’annoso problema nella zona
Si terrà domani mattina, martedì 27 febbraio, a Ceriano Laghetto una breve cerimonia in occasione del quarto anniversario della liberazione dell'ex bosco della droga.
A Ceriano il quarto anniversario della liberazione dell'ex bosco della droga
Il ritrovo è fissato alle 9 presso il giardino della scuola primaria e secondaria dove, con la collaborazione del Comitato Genitori verranno messe a dimora delle piante ricevute in donazione dall'Ersaf. Successivamente, alle ore 10.30, è in programma una visita al parco comunale "Cascate della Lombra" e a seguite, alle 11.30, il via alle celebrazioni ufficiali presso la stazione di Ceriano-Groane, con la partecipazione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze e della scuola secondaria "Aldo Moro".
All'iniziativa prenderà parte anche Rajae Bezzaz di "Striscia la Notizia", cittadina onoraria cerianese dal 2018 che con i suoi servizi tv ha contribuito ad accendere i riflettori anche a livello nazionale sull’annoso problema nella zona delle Groane.
Chiuderà la mattinata un apertivo con risottata a cura del Centro Associazione "Regioni d'Italia".