Partito democratico

A Cesano Maderno la Festa dell'Unità della Valle del Seveso

Sette Circoli insieme per undici giorni per di eventi, incontri, musica, buon cibo, animazione e momenti di approfondimento politico

A Cesano Maderno la Festa dell'Unità della Valle del Seveso
Pubblicato:

Dal 13 al 23 giugno l’area feste del velodromo di via Sant’Eurosia a Cesano Maderno ospita la Festa dell’Unità della Valle del Seveso organizzata dai Circoli democratici di Cesano Maderno, Barlassina, Bovisio Masciago, Lentate sul Seveso, Meda, Seveso e Varedo.

A Cesano Maderno la Festa dell'Unità della Valle del Seveso

Undici giorni di eventi, incontri, musica, buon cibo, animazione e momenti di approfondimento politico. Il calendario è davvero vario. Tanti gli ospiti. Si parte domani, giovedì, alle 20.30 con Chiara Braga, presidente del gruppo del Pd alla Camera, si continua domenica 16 giugno alle 19 con l’onorevole Silvia Reggiani, e si prosegue lunedì 17 giugno, alle 21, con il confronto tra i consiglieri regionali Gigi Ponti ed Emilio Delbono e l’economista Roberto Romano: al centro, la Lombardia. Martedì 18 giugno, alle 21, si parla di Urbanistica con gli assessori Massimiliano Bevacqua (Cesano), Giuseppe Borgonovo (Seregno) e Marco Lamperti (Monza). E ancora, giovedì 20 giugno, alle 20.30, l’incontro con Cosima Bucoliero, direttrice della Casa di reclusione di Monza. La cucina e il bar aprono ogni giorno alle 19.30. A due passi dal tendone, uno spazio giochi per bambini.

Il Circolo di Cesano intitolato a David Sassoli

Per il Circolo dem di Cesano Maderno si tratta della prima uscita pubblica dopo l'intitolazione della sede di piazza Arese alla memoria di David Sassoli, il giornalista eletto nel 2019 presidente del Parlamento europeo.

Cesano Maderno, Pd, Circolo
Foto 1 di 2
Cesano Maderno, Crcolo pd (1)
Foto 2 di 2
"Un europeista convinto il quale pensava che servisse un'Europa che innova, un'Europa che protegge e un'Europa che sia faro - dice la segretaria dem Elisa Zanellato - Aveva in mente un'Unione Europea all'altezza delle sfide del tempo presente, trasparente, in grado di affrontare le grandi trasformazioni epocali di cui più volte aveva parlato: disoccupazione giovanile, migrazioni, cambiamenti climatici, rivoluzione digitale, nuovi equilibri mondiali".
Seguici sui nostri canali
Necrologie