Originale iniziativa a Concorezzo per tenere pulito il campo da basket. L’Amministrazione comunale, infatti, ha installato alcune scope a disposizione della cittadinanza per curare al meglio la struttura inaugurata solo poche settimane fa nel Parco Scaccabarozzi.
L’annuncio del sindaco Capitanio
Ad annunciare l’introduzione delle scope a bordo campo è stato il sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio, che ha invitato tutta la cittadinanza a tenere pulito il nuovo campo da basket.
“Collaboriamo per tenere il campo da basket pulito – ha scritto il primo cittadino concorezzese – Oggi abbiamo installato ai bordi del campo le scope che potranno essere utilizzate per pulire la superficie prima e dopo le partite. Con un piccolo sforzo ci prendiamo cura delle nostre strutture. Grazie per la collaborazione”.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


L’inaugurazione
Il campo da basket di Parco Scaccabarozzi, lo ricordiamo, è stato inaugurato lo scorso 17 dicembre, alla presenza dell’ex cestista della Nazionale Pierluigi Marzorati e di alcuni giovani del vivaio Olimpia. La struttura è realizzata con un manto sintetico impermeabile colato in opera e composto da resine acriliche miscelate con sabbia quarzifera. Le dimensioni esterne sono di 19 x 32 metri e i campi da basket e pallavolo hanno dimensioni regolamentari.