A Desio iniziati i lavori di riasfaltatura in diverse vie: le indicazioni per parcheggi e viabilità
Nelle arterie interessate dal cantiere è istituito il divieto di circolazione e di sosta con “rimozione forzata”. Dl limite massimo di velocità viene ridotto a 30 Km/h.
Sono iniziati questa mattina, lunedì 18 luglio, i lavori di riasfaltatura di alcune strade comunali a Desio.
A Desio iniziati i lavori di riasfaltatura in diverse vie
I lavori interessano nel dettaglio via Agrigento, via dolomiti, via Catania, via Calatafimi, via Monte Bianco, via S. Apollinare, via Serenelle e via Vallette. Nelle arterie interessate dal cantiere è istituito il divieto di circolazione e di sosta con “rimozione forzata” su ambo i lati delle carreggiate, dalle ore 7 di lunedì 18 luglio 2022 sino al termine delle operazioni risagomatura e conseguente ripristino stradale con asfalti, indicativamente previste per le ore 20 di martedì 9 agosto 2022.
Nei tratti interessati dai cantieri, durante l’esecuzione dei lavori, il limite massimo di velocità viene ridotto a 30 Km/h, in funzione della necessaria riduzione del calibro stradale, mentre la chiusura delle strade verrà limitata al tempo strettamente necessario agli interventi. Dove possibile verrà garantita la circolazione a senso unico alternato.
Con le dovute attenzioni e cautele, secondo l’andamento dei lavori, viene consentito l’accesso alle aree precluse alla circolazione, ai veicoli appartenenti o condotti dai residenti all’interno di esse, esclusivamente per l’accesso ai passi carrai ed ai box, nonché per il carico e lo scarico merci.