In diversi quartieri

A Lissone arriva una raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti: ecco dove e quando

L'obiettivo è quello di andare in contro alle esigenze della cittadinanza e incentivare un corretto smaltimento dei rifiuti di medie/grandi dimensioni.

A Lissone arriva una raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti: ecco dove e quando
Pubblicato:

Un nuovo servizio sul territorio per aumentare il livello di igiene urbana in città. Il Comune di Lissone, in collaborazione con Gelsia Ambiente, ha organizzato per i residenti una raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti, con il fine di venire ulteriormente in contro alle esigenze manifestate dalla cittadinanza e incentivare un corretto smaltimento dei rifiuti di medie/grandi dimensioni.

A Lissone arriva una raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti

Oltre che alla Piattaforma Ecologica e attraverso il ritiro a domicilio gratuito, nelle prossime settimane verranno posizionati dei cassoni mobili presso i quali si potranno conferire autonomamente e gratuitamente rifiuti ingombranti, dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 nelle giornate di sabato.

I luoghi individuati per la raccolta straordinaria si trovano nei differenti quartieri del territorio, permettendo così ai cittadini di poter usufruire agevolmente del servizio.

Dove e quando

Di seguito il calendario del ritiro e le vie dove verranno posizionati i cassoni:

• 26 MARZO - Piazza Caduti di Via Fani
• 02 APRILE - Piazzale Kennedy
• 09 APRILE - parcheggio di Via Piermarini
• 23 APRILE - Piazzale degli Umiliati
• 30 APRILE - parcheggio di Via Ponchielli
• 7 MAGGIO - Via dei Gelsi
Gelsia Ambiente ricorda che per conferire è necessario presentare la tessera sanitaria dell’intestatario della TARI.
Per ulteriori informazioni è a disposizione il call center al numero verde gratuito 800.445964 (da lunedì a venerdì 8.30-18.00 e sabato 8.30-13.00), il sito web www.gelsiambiente.it e la G-App di Gelsia Ambiente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie