Domani sera

A Lissone un maxi-schermo per seguire Italia-Spagna

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei 199 posti disponibili.

A Lissone un maxi-schermo per seguire Italia-Spagna
Attualità Monza, 05 Luglio 2021 ore 16:40

Martedì 6 luglio, presso il Cortile delle Scuole Buonarroti (via dei Platani) a Lissone, alle ore 21 si potrà assistere alla Semifinale dell’Europeo di calcio Italia - Spagna sul maxischermo allestito dal Comune di Lissone.

A Lissone un maxi-schermo per seguire Italia-Spagna: posti limitati

Per accedere alla visione su maxi-schermo (199 posti a sedere), sarà necessario presentarsi con congruo anticipo all’esterno delle scuole Buonarroti per consentire le operazioni di registrazione obbligatorie per
ottemperare alle normative anti-contagio.
L’ingresso è gratuito (fino ad esaurimento dei 199 posti), ampia disponibilità di parcheggio libero nei pressi di via dei Platani. Nel corso dell’evento, verranno rispettate tutte le normative anti-Covid 19 attualmente in vigore.

“La passione per gli Azzurri ha riunito l’Italia dopo un periodo di estrema sofferenza per l’emergenza sanitaria – dichiarano il Sindaco Concettina Monguzzi e l’assessore al Marketing Territoriale Alessandro Merlino – invitiamo i cittadini a venire per tifare la nostra Nazionale nella sfida con la Spagna, penultimo passo di uno straordinario cammino che speriamo ci conduca alla vittoria”.

La prevista proiezione di “Gli Anni più belli”, primo appuntamento inserito nell’ambito della rassegna Cinema Sotto le Stelle, è rinviata a mercoledì 14 luglio sempre con inizio alle ore 21.30.

Necrologie