A Monza apre il quarto punto prelievi di SYNLAB
Da lunedì 10 giugno apre in via Cederna la nuova struttura di Synlab che si aggiunge agli altri 3 della città, e al Polidiagnostico SYNLAB CAM di viale Elvezia

Un nuovo punto prelievi va ad ampliare ulteriormente la storica presenza di SYNLAB a Monza, dove da oltre 50 anni è presente il Polidiagnostico SYNLAB CAM di viale Elvezia, punto di riferimento per la diagnostica e la prevenzione. La nuova apertura è prevista per lunedì 10 giugno, in via Cederna 38. Si tratta del quarto punto prelievi della città, dopo quelli di via Missori, via V. Pisani e viale Elvezia.
Il nuovo punto prelievi di Cederna
Presso il punto prelievi di Monza Cederna sarà possibile effettuare prelievi, prenotabili attraverso l’APP MYSynlab o dal portale locate.synlab.it, dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 10:00. Il ritiro dei referti potrà avvenire direttamente online dal portale oppure dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Per maggiori informazioni sul nuovo punto prelievi, è possibile chiamare il numero 039 8900332 oppure scrivere a monza-cederna.pp@synlab.it
La presenza di SYNLAB sul territorio brianzolo
Con questa nuova apertura salgono a 16 i Punti Prelievo e corner SYNLAB a Monza e Provincia convenzionati con il Sistema Sanitario Regionale (SSR Regione Lombardia) e con altri enti privati. Una capillarità che riprova l’impegno di SYNLAB nel garantire presidi dedicati alla prevenzione sul territorio.