Attualità
Solidarietà

A Monza apre il TikiMarket di Natale

Sarà allestito allo Spazio Rosmini di Monza, uno dei luoghi in cui la Rete Tikitaka vive e cresce. Aprirà il 2 dicembre.

A Monza apre il TikiMarket di Natale
Attualità Monza, 30 Novembre 2022 ore 12:40

Un Natale all'insegna della solidarietà grazie alla Rete Tikitaka  - Fondazione della Comunità di Monza e Brianza - che quest'anno ha iniziato a pensare alle festività con largo anticipo e a coinvolgere le realtà della rete nell’ideazione di una proposta in grado di dare risalto alle creazioni abitualmente realizzate nei diversi ambiti di attività e di competenza – dalla pasticceria e dalla panetteria ai gioielli e ai piccoli manufatti artigianali – affiancandole ai prodotti già esistenti a marchio TikiTaka. E' nato così il TikiMarket di Natale.

A Monza apre il TikiMarket di Natale

Le cooperative sociali L’Iride di Monza, la Rosa Blu di Ronco Briantino, il Brugo di Brugherio e la Bottega di Fondazione Stefania di Lissone sono state tra le prime a raccogliere l’invito e si sono messe al lavoro per offrire la possibilità di indirizzarsi nella scelta di regali che possano sostenere le numerose attività promosse dalla Rete nel territorio della provincia di Monza e Brianza.

Dal 2 dicembre allo Spazio Rosmini

Il TikiMarket di Natale sarà allestito allo Spazio Rosmini di Monza, uno dei luoghi in cui la Rete vive e cresce. Aprirà il 2 dicembre, venerdì, alle 15 e fino alle 18 grazie all’aiuto dei ragazzi de La Nuova Famiglia di Monza, che presteranno servizio negli stessi orari anche i venerdì successivi. Il lunedì e il giovedì mattina, dalle 10 alle 13, saranno i ragazzi del Brugo di Brugherio ad accogliere i visitatori. Grazie ai volontari della Rete il mercatino sarà aperto nelle giornate di sabato 3, 10 e 17 dicembre dalle 10 alle 18.

Cosa si può trovare

Le creazioni in legno dell’Iride si affiancheranno ai portachiavi e alle collane della Bottega di Lissone e ai portafoto del Brugo, mentre i più golosi potranno fare incetta dei biscotti della Rosa Blu. Torna anche la birra di TikiTaka, realizzata artigianalmente dal birrificio Alma di Monza: oltre alla bionda e alla rossa lanciate quest’estate, in esclusiva anche un’edizione speziata natalizia. Non mancheranno poi i classici gadget TikiTaka, come gli zainetti in cotone e le magliette.

Casette Brugo_TikiMarket Natale 2022
Foto 1 di 4
Collana_La Bottega Fondazione Stefania_TikiMarket Natale 2022
Foto 2 di 4
Biscotti La Rosa Blu_TikiMarket Natale 2022
Foto 3 di 4
Birra TikiTaka_TikiMarket Natale 2022
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie