Buone notizie

Trezzo sull'Adda è libera dal Covid

Per la prima volta dall'inizio della pandemia la città ha registrato zero contagi. La soddisfazione del sindaco Silvana Centurelli: "Ora avanti col rispetto delle regole e della campagna vaccinale".

Trezzo sull'Adda è libera dal Covid
Attualità Trezzo, 15 Luglio 2021 ore 11:48

Sulla base dei dati comunicati ieri, mercoledì 14 luglio 2021 dall'Agenzia tutela salute, a Trezzo sull'Adda non vi sono casi di persone attualmente positive contagiate dal Covid-19. Esulta il primo cittadino Silvana Centurelli.

A Trezzo sull'Adda il Covid è "sparito"

Era una notizia che si aspettava da tempo e che alla fine è arrivata. A Trezzo sull'Adda da ieri, mercoledì 14 luglio 2021, non ci sono più contagiati da Covid-19 . La città, dopo quasi un anno e mezzo è tornata alla situazione prepandemica. Da allora a giugno, ultima volta che sono stati comunicati i dati ufficiali, ci sono stati 63 decessi in città legati al virus.

Il commento del sindaco Centurelli

La buona notizia non poteva lasciare indifferente lo stesso primo cittadino, che tra l'altro in passato ha contratto il virus e ha dovuto affrontare una lunga battaglia per sconfiggerlo, venendo ricoverata dapprima in ospedale e poi nella clinica riabilitativa di Cuasso al Monte.

"Ecco la notizia che aspettavamo da tempo. Ora avanti con il rispetto delle regole e della campagna vaccinale"

Necrologie