Attualità
Solidarietà

A Trezzo sull'Adda si marcia per una nuova ambulanza

Consegnato ieri, mercoledì 29 dicembre 2021, l'assegno raccolto dal Gruppo podistico Avis-Aido della città che aiuterà i volontari della Croce Azzurra nell'acquisto di un nuovo mezzo per le emergenze..

A Trezzo sull'Adda si marcia per una nuova ambulanza
Attualità Trezzo, 30 Dicembre 2021 ore 17:48

Grazie all'aiuto di tanti marciatori, arriverà presto in città una nuova ambulanza. E' stato consegnato ieri, mercoledì 29 dicembre 2021, nelle mani del Presidente della Croce Azzurra di Trezzo sull'Adda Luca Cagliani, un assegno da 2.350 euro che aiuterà il sodalizio ad acquistare un nuovo mezzo per le emergenze.

La somma raccolta grazie alla Camminata di Natale per solidarietà

La somma è stata raccolta da un'altra associazione cittadina, ovvero il Gruppo podistico Avis-Aido, che domenica 19 dicembre 2021 ha messo in scena la tradizionale Camminata di Natale per solidarietà, una marcia non competitiva che durante il periodo delle feste porta centinaia di marciatori sulle strade dell'Adda Martesana.

Per l'edizione di quest'anno hanno preso parte alla camminata ben 1446 fondisti fra amatori e principianti e ciò ha permesso di ricavare, tolte le spese, la cifra record di 2350 euro.

Presto una nuova ambulanza per la Croce Azzurra di Trezzo sull'Adda

Il ricavato raccolto dalla Camminata è stato destinato ai volontari della Croce Azzurra che lo impiegheranno per l'acquisto di una nuova ambulanza; uno dei mezzi di soccorso attualmente in uso è infatti vicino alla pensione e presto dovrà essere sostituito.

"Speriamo che sia un gradito e apprezzato regalo di Natale" ha commentato il Presidente del Gruppo podistico Daniele Vittori.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie