Menu
Cerca
Attività fisica all'aria aperta

A Villasanta riprendono i gruppi di cammino (seguendo il vademecum Ats)

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita. Durante il cammino andranno seguite le norme di sicurezza dettate nel vademecum di ATS. 

A Villasanta riprendono i gruppi di cammino (seguendo il vademecum Ats)
Attualità Vimercatese, 15 Maggio 2021 ore 12:31

A Villasanta riprendono i gruppi di cammino. La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita. Durante il cammino andranno seguite le norme di sicurezza dettate nel vademecum di ATS.

A Villasanta riprendono i gruppi di cammino

Mancavano da molti mesi. Ora, vista l situazione epidemiologica in miglioramento, riprendono in Brianza i gruppi di cammino. Succede a Villasanta. La notizia, apparsa in serata sul sito dell'Amministrazione comunale, conferma che da martedì 18 maggio alle ore 9.30 si riparte. Il ritrovo, come sempre, è fissato nell'area Feste e la cadenza è bisettimanale: il martedì e il venerdì.

Il vademecum

La partecipazione è ovviamente aperta a tutti ed è completamente gratuita. Durante il cammino, sottolinea l'Amministrazione comunale, andranno seguite le norme di sicurezza dettate nel vademecum di ATS.

Vademecum che prevede, tra le altre norme, alcune disposizioni fondamentali come ad esempio l'importanza di mantenere l'elenco dei partecipanti per un periodo di 14 giorni (rispettando la normativa in materia di protezione dei dati personali), ma anche di organizzare le uscite in modo da evitare assembramenti e garantire distanziamento interpersonale e, se possibile, a composizione
fissa in modo da garantire la partecipazione delle stesse persone.

Di seguito il vademecum completo di Ats 

3 foto Sfoglia la gallery

(foto archivio)

 

Necrologie