Pasqua 2024

Ac Monza ha donato oltre 2mila uova di cioccolato

L'iniziativa ha coinvolto Istituzioni e Associazioni del territorio che operano nel sociale ma anche gli ospedali locali

Ac Monza ha donato oltre 2mila uova di cioccolato
Pubblicato:

Ac Monza, anche quest'anno in occasione della Pasqua, ha dimostrato la sua sensibilità e solidarietà verso le persone più vulnerabili e bisognose. La società di Monza infatti ha donato a Istituzioni e Associazioni del territorio che operano nel sociale oltre 2.000 uova di cioccolato biancorosse.

Ac Monza ha donato oltre 2mila uova di cioccolato

L’iniziativa ha coinvolto anche gli ospedali locali, come il San Gerardo di Monza e gli ospedali di Vimercate, Desio e Carate, dove le uova sono state regalate ai piccoli pazienti dei reparti di pediatria e neuropsichiatria infantile nonché agli operatori sanitari, contribuendo a rendere le festività pasquali un momento di gioia e speranza anche in un contesto così delicato.

"AC Monza desidera esprimere immensa gratitudine a tutti i volontari ed operatori del settore che hanno aiutato con la loro generosità nella distribuzione delle uova alle varie realtà" fa sapere la società in una nota in cui ringrazia anche i  partner che hanno creduto in questa iniziativa sostenendola con gesti concreti.

Istituzioni e Associazioni beneficiarie della donazione

Nel dettaglio Ac Monza ha donato uova di cioccolato a: ASD Silvia Tremolada APS, Associazione Don Giulio Farina, Il Brugo, Il Paese Ritrovato, La Rosa Blu, Minime Oblate del Cuore Immacolato di Maria - Centro Mamma Rita, Ospedale di Carate, Ospedale di Desio, Ospedale di Vimercate . Ospedale San Gerardo di Monza, Parrocchia di Monza Cederna, Parrocchia di Monza Cristo Re, Santuario di Santa Maria delle Grazie - Frati Minori Francescani, Spazio Rosmini, Spazio 37 e USD, Suore di Carità dell'Assunzione - Sede di Roma, Unitalsi E Verde Assistenza Onlus.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie