Riconoscimento

Ac Monza premiato con il GGM Award 2024

La cerimonia si è tenuta presso la "Cooperativa La Meridiana", eccellenza italiana con l’innovativo villaggio “Il Paese Ritrovato”

Ac Monza premiato con il GGM Award 2024

Ac Monza ha ricevuto il prestigioso GGM Award 2024 – Special Edition. 

, dedicato alla cura di persone affette da Alzheimer e altre forme di demenza.

Ac Monza premiato con il GGM Award 2024

Unngrande onore per il club calcicistico monzese, rappresentato alla cerimonia dal Vicepresidente vicario e Amministratore Delegato, Senatore Adriano Galliani, e dai calciatori Luca Caldirola e Roberto Gagliardini.

Nel corso dell’evento Galliani e i due calciatori hanno potuto visistare la struttura, apprezzando l’atmosfera inclusiva e il modello assistenziale unico che combina tecnologia, architettura e umanità.

Il premio

Il GGM Award, istituito da GGM Studios, celebra eccellenze del mondo artistico, sportivo e sociale. Tra i vincitori delle edizioni passate figurano artisti musicali che si sono contraddistinti nell’impegno sociale, in passato lo hanno ricevuto figure del calibro dei Deep Purple, Pooh, Elio e Le Storie Tese, i Nomadi e Andy dei Blue Vertigo. Nel 2022 una edizione speciale è stata donata a Papa Francesco. Quest’anno ad AC Monza è stata riconosciuta la continua crescita nel mondo calcistico.

“AC Monza ringrazia GGM Studios per l’illustre riconoscimento e la Cooperativa La Meridiana per il lavoro straordinario a beneficio della comunità”, ha dichiarato Galliani.

“Questo premio – ha spiegato – sottolinea il valore del calcio come strumento di inclusione e responsabilità sociale. Questa Cooperativa è nel mio cuore e in quello di tutti noi del Monza, perché è un qualcosa di straordinario e noi siamo orgogliosi di sostenerla”.