Vimercate

Addio alla regina dei pastori tedeschi, Anna ha raggiunto il suo Franco

Sì è spenta a 76 anni Anna Colombo Dolci, di "Ca' San Marco"; ad agosto era scomparso il marito Franco.

Addio alla regina dei pastori tedeschi, Anna ha raggiunto il suo Franco

Ha raggiunto il suo Franco volato via solo poco più di quattro mesi fa.

Sabato scorso si è spenta Anna Colombo, per tutti Anna Dolci, colonna insieme al marito, Franco Dolci, del celeberrimo allevamento di pastori tedeschi “Ca’ San Marco”, a Vimercate.

Ad agosto la scomparsa del marito, fondatore dell’allevamento

Era stata proprio lei, bergamasca doc trapiantata a Vimercate, nell’agosto dello scorso anno, in occasione della scomparsa del consorte con cui era stata sposata per più di 50 anni, a raccontare la loro storia e quella dell’allevamento da cui sono usciti veri e propri campioni e esemplari di primissimo livello.

L’annuncio dato dal figlio

A dare il doloroso annuncio della scomparsa di Anna Dolci, 76 anni, è stato il figlio Giorgio che da anni ormai ha preso in mano le redini dell’attività di famiglia.

“Ciao Annina – ha scritto sui social – Sei stata una guerriera fino alla fine come lo sei sempre stata durante tutta la vita. Ora potrai andare in giro a braccetto con papà che il suo richiamo nei tuoi confronti è stato più forte di un tuono. E come hai sempre detto tu fino a pochi giorni fa “ su con la vita!! Ciao Mamma”.

Centinaia i messaggi di cordoglio

Centinaia i messaggi di cordoglio e gli attestati di affetto arrivati nelle scorse ore alla famiglia. In attesa delle esequie che verranno celebrate oggi, martedì, alle 15, nella chiesa di san Michele Arcangelo, a Oreno.