Adriano Galliani sposerà la sua Helga a Monza
Terze nozze per il senatore e amministratore delegato dell'Ac Monza
Hanno scelto Monza per convolare a nozze. L'amministratore delegato dell'Ac Monza Adriano Galliani, che compirà 80 anni a fine luglio e che è al suo terzo "sì", sposerà la sua compagna Helga Costa (spagnola di 57 anni, con la quale condivide il percorso di vita ormai dal 2011) nella città che gli ha dato i natali.
Adriano Galliani sposerà la sua Helga a Monza
A rivelarlo è la pubblicazione sull'Albo Pretorio del Comune di Milano, dove attualmente entrambi risiedono, su cui è indicata anche l'intenzione di sposarsi a Monza, città che a Galliani è sempre rimasta nel cuore come aveva lui stesso spiegato in una passata intervista al Giornale di Monza. «Sono cresciuto in via Azzone Visconti - aveva raccontato orgoglioso - e ho sempre amato quella zona di Monza. Oltre ai luoghi dove abitavo, il Ponte dei Leoni: da giovane, in quella zona, si andava a mangiare la pizza al trancio “da Mauro”. E poi i ricordi di scuola: le elementari De Amicis, le medie in via Appiani e poi ancora le superiori al Mosè Bianchi».
Terze nozze per il senatore
Per il senatore di Forza Italia (è stato eletto in autunno alle suppletive nel seggio che fu di Silvio Berlusconi) si tratta del terzo matrimonio, dopo le nozze contratte con la giornalista e conduttrice Daniela Rosati e con la modella Malika El Hazzazi. La coppia, che tiene molto alla propria privacy, non ha reso note né la data, né la location esatta, anche se i rumors non mancano. Sceglierà magari la Villa Reale?.