Affari in vista a Besana: sette negozi vanno all'asta
Gli immobili commerciali si trovano tutti in via Ferrario, nel capoluogo, al piano terra dello stabile dell’ex Salmilano

Sette immobili commerciali vanno all’asta con prezzi da vero e proprio affare. Si trovano tutti in via Ferrario, a Besana in Brianza, al piano terra dello stabile dell’ex Salmilano.
All'asta il 6 ottobre
L’appuntamento con la vendita in modalità sincrona è da segnare in agenda per mercoledì 6 ottobre. Si partirà alle 10 con il primo lotto: un negozio ancora da ultimare con superficie commerciale di 144,50 metri quadrati, al civico 55, completo di locale sgombero al piano interrato, vano cantina e cinque posti auto. Il prezzo base è di 57 mila e 500 euro con rilanci minimi di 2 mila euro rispetto ad un valore di mercato stimato di 226 mila e 700 euro.
Mezz’ora più tardi si proseguirà con il secondo lotto, sempre in via Ferrario, al civico 51: 96 metri quadri di superficie commerciale, da ultimare, con locale sgombero al piano interrato, vano cantina e quattro posti auto. Prezzo base di 40 mila e 500 euro, valore di mercato pari a 159 mila e 200 euro.
Stesse dimensioni per il lotto numero tre, al civico 49, con un posto auto in più. Si parte da 43 mila euro con rilanci minimi di 2 mila euro.
Il quarto negozio all’asta si trova al civico 35: 118 metri quadri, sempre da ultimare, con servizio, vano cantina, locale deposito e cinque posti auto. Il prezzo base è di 62 mila euro.
77 metri quadri la superficie commerciale del quinto immobile con servizi, deposito e tre stalli per le auto: già pronto, attualmente risulta concesso in affitto a terzi. Il prezzo base è di 39 mila e 500 euro.
In affitto anche il lotto numero nove, in via Ferrario 29: 124 metri quadrati di superficie commerciale, servizi, cantina, deposito e quattro posti auto per un prezzo base di 61 mila euro.
Settimo e ultimo negozio all’asta è al civico 31: libero, 95 metri quadri, servizi e quattro posti auto. Prezzo base 46 mila e 200 euro.
Come farsi avanti
Le offerte di acquisto telematiche devono essere depositate entro le 13 di lunedì 4 ottobre. Per ogni maggiore informazione e per chiedere un appuntamento per visitare i locali: www.tribunale.monza.giustizia.it.