Biassono

Aido raccoglie giocattoli per i bambini oncologici

Oggi pomeriggio (sabato 7 dicembre) i volontari raccoglieranno giocattoli e libri da portare ai bambini del reparto di pediatria oncologica dell'ospedale San Gerardo di Monza.

Aido raccoglie giocattoli per i bambini oncologici
Pubblicato:

Raccolta di giochi, giocattoli e libri nuovi questo pomeriggio (sabato 7 dicembre) a Biassono da 0 a 18 anni da donare al reparto di pediatria oncologica dell'ospedale San Gerardo di Monza.

Aido raccoglie giocattoli

Come lo scorso anno i volontari della sezione locale dell'Aido (l'associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) con sede a Biassono in via Mazzini 37, guidati dalla presidente Giuliana Bedoni, organizzano una raccolta benefica a favore di bambini da 0 a 18 anni in cura presso il reparto di pediatra oncologica dell'ospedale San Gerardo di Monza con il patrocinio del Comune di Biassono.

Donazione al reparto di pediatria oncologica

I volontari vi aspettano questo pomeriggio, dalle 15 alle 18, a Biassono, in Ca’ de Bossi (via Umberto I) dove hanno allestito la raccolta di giochi, giocattoli e libri nuovi. Alle 16 ci sarà anche il concerto del coro. Lo scorso anno la cittadinanza aveva risposto con grande generosità a questa iniziativa volta a regalare un sorriso e un momento di spensieratezza ai bambini seguiti dal reparto. I bambini avranno inoltre l'occasione di imbucare la propria letterina per Babbo Natale.

Il servizio completo sarà pubblicato sul Giornale di Carate in edicola da martedì 10 dicembre 2024.

Seguici sui nostri canali
Necrologie