Al Fuori Gp ci saranno (anche) Fabio Rovazzi e Jake La Furia
Torna anche quest'anno la kermesse che accompagna il Gran Premio

In attesa che venga messo a punto il programma completo e dettagliato del Fuori Gp - il "contenitore" di eventi che accompagna il Gran Premio e i giorni delle prove - emergono i primi nomi degli artisti che si esibiranno a Monza
Al Fuori Gp ci saranno (anche) Fabio Rovazzi e Jake La Furia
Tra gli artisti già confermati durante la kermesse che si svolgerà dal 4 al 7 settembre, c'è Fabio Rovazzi: il cantautore, youtuber e personaggio televisivo si esibirà venerdì sera, il 5 settembre, in piazza Cambiaghi proponendo alcuni dei suoi brani più celebri. Il rapper, conduttore radiofonico e celebre disc jockey Jake la Furia si esibirà invece sabato 6 settembre sempre in piazza Cambiaghi.
Debutta il concorso di eleganza
Debutta il Concorso di Eleganza, una sfilata di auto storiche, iconiche e di design che celebra il fascino senza tempo delle quattro ruote. Un incontro tra bellezza, meccanica e passione automobilistica nel cuore della città. MonzaFuoriGP è pensato per tutti i pubblici: cittadini, turisti, famiglie, tifosi, giovani e stakeholder. Un’esperienza che si vive in città, si amplifica sui social e si racconta anche attraverso contenuti editoriali, video, podcast e strumenti digitali. Un evento inclusivo, contemporaneo e dal respiro nazionale, pronto a consolidarsi come uno degli appuntamenti più attesi del panorama italiano.
"Un'iniziativa sempre più attrattiva"
“In questi tre anni abbiamo lavorato per far crescere il Fuori Gp e per renderlo un’iniziativa sempre più attrattiva e riconoscibile. Un processo che, con questa nuova edizione, puntiamo a consolidare attraverso partecipazioni e partenrship di eccellenza. Gli occhi del mondo, per tre giorni all’anno, sono puntati su Monza: è con questa consapevolezza che affrontiamo la realizzazione del nuovo appuntamento Fuori GP2025”, spiega l’assessora alla Cultura Arianna Bettin.