Al via il Torneo Luca Attanasio a Limbiate, evento di sport e valori
Ieri sera, venerdì, l'avvio della manifestazione in oratorio San Giorgio: la squadra di casa ha vinto il triangolare Under 12
Al via il Torneo Luca Attanasio a Limbiate, evento di sport e valori. Ieri sera, venerdì, l'avvio della manifestazione in oratorio San Giorgio: la squadra di casa ha vinto il triangolare Under 12
Seconda edizione del torneo
E' iniziata la seconda edizione del Torneo Luca Attanasio organizzato dall’oratorio San Giorgio a Limbiate in onore dell’ambasciatore ucciso in Congo il 22 febbraio 2021.
I saluti del papà dell'ambasciatore
La manifestazione ha preso avvio ieri sera, venerdì: il papà del diplomatico limbiatese, Salvatore Attanasio, ha aperto il torneo ricordando ai presenti che Luca ha giocato molte volte sul campo del San Giorgio e augurando a tutti i giovani di fare propri i valori morali che erano parte di Luca. Quindi ha premiato i ragazzi del triangolare di calcio Under 12, che ha visto vincitrice la squadra di casa.
Coinvolti 150 atleti
Tra questo weekend e il prossimo sono in programma 11 triangolari di calcio e 3 di pallavolo (novità di quest’anno), con la partecipazione di oltre 40 squadre e 150 atleti.
Altre partite nel fine settimana
«Vi invitiamo tutti a partecipare al torneo: le partite cominceranno il sabato e la domenica alle 15.30 con la pallavolo e alle 16 con il calcio e il venerdì alle 19 proseguendo sino alle 22» sono le parole degli organizzatori della manifestazione che si concluderà nel fine settimana tra il 14 e il 16 giugno.