Attualità
Riorganizzazione

Alfredo Scala nominato Direttore Generale aggiunto dell'Autodromo di Monza

L'attuale Direttore dell'Autodromo di Vallelunga affiancherà Alessandra Zinno. La riorganizzazione ha effetto dal giorno 1 dicembre 2022.

Alfredo Scala nominato Direttore Generale aggiunto dell'Autodromo di Monza
Attualità Monza, 30 Novembre 2022 ore 09:20

Novità per quanto rigurda l'Autodromo di Monza.

Alfredo Scala è il nuovo Direttore Generale aggiunto dell'Autodromo di Monza

Alfredo Scala, attualmente Direttore dell'Autodromo di Vallelunga, è stato nominato dall'Assemblea dei azionisti del circuito monzese, Direttore Generale aggiunto dell'impianto monzese a fianco di Alessandra Zinno.

Il comunicato

La notizia è arrivata in queste ore direttamente attraverso un comunicato stampa diffuso dall'Autodromo che recita.

"L’Assemblea degli azionisti di Autodromo Nazionale di Monza, SIAS S.p.A. tenuto conto della necessità di rafforzare la gestione operativa ed amministrativa della Società, in conseguenza della forte evoluzione impressa da Formula One, titolare dei diritti, nell’organizzazione del Gran Premio d’Italia secondo standard organizzativi più evoluti, nonché della necessità di una nuova qualificata conduzione dell’impianto sportivo per un sempre maggiore efficiente governo di tutti gli eventi motoristici in calendario, ha provveduto a nominare Direttore Generale aggiunto Alfredo Scala che conserva anche il ruolo di Direttore dell’Autodromo di Vallelunga. Ravvisata altresì l’esigenza di valorizzare ulteriormente la promozione e lo sviluppo del brand “Monza 100” - nato in occasione del centenario dalla realizzazione dell’Autodromo - ha ritenuto di attribuire al Direttore Generale, Dott.ssa Zinno, il suddetto specifico compito".

La riorganizzazione ha effetto dal giorno 1 dicembre 2022.

Seguici sui nostri canali
Necrologie