Attualità
Monza, arte e velocità

Alla Galleria Civica la mostra concorso per l'Autodromo

Giunta alla sua 13esima edizione "Monza. la città, il parco e l’Autodromo" prenderà il via a settembre

Alla Galleria Civica la mostra concorso per l'Autodromo
Attualità Monza, 05 Agosto 2022 ore 15:48

In Galleria Civica a settembre si aprirà la mostra concorso "Monza, la Città, il parco, e l'Autodromo" ove i partecipanti dovranno interpretare i luoghi simbolo della città

In Galleria Civica quadri e sculture

In Galleria Civica, dal 2 al’11 settembre, giungerà alla alla sua 13esima edizione la mostra concorso "Monza, la Città, il Parco e l’Autodromo", rivolta a tutti coloro che desiderano cimentarsi nella produzione artistica in uno dei momenti più intensi del calendario cittadino. Ovvero quando Monza è sotto i riflettori per il celebre appuntamento sportivo in Autodromo.

Il concorso, realizzato in collaborazione con la "Scuola di Pittura e delle Arti Alessandro Conti", è aperto a tutti gli artisti di età non inferiore ai 13 anni che, scegliendo la tecnica e il formato preferito, dovranno interpretare il tema "la Città, il Parco e l'Autodromo".

Dal 2 all'11 settembre

Le opere, quadri o sculture, saranno esposte presso la Galleria Civica, in via Camperio 1, dal 2 all’11 settembre (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle  19).

La Giuria tecnica sceglierà i primi tre classificati che vinceranno l’allestimento di una mostra personale negli spazi della Biblioteca San Gerardo, mentre il pubblico potrà votate l’opera preferita che vincerà il Premio Giuria Popolare.

Modalità di partecipazione

Le opere dovranno essere consegnate in Galleria Civica giovedì 1 settembre dalle ore 11 alle ore 19. Il regolamento e il modulo per partecipare al concorso possono essere scaricati dai siti www.associazionescuolaconti.com www.comune.monza.it e www.turismo.monza.it
Per informazioni chiamare 339 1279645 - 333 6998653 o scrivere a associazioneconti@libero.it -
mostre@comune.monza.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie