Inaugurazione

Alla parrocchiale di Carate un defibrillatore in memoria del taxista "eroe"

Il dispositivo per la rianimazione cardiaca sarà inaugurato mercoledì mattina nella sede della scuola in memoria di Eugenio Fumagalli, morto a 47 anni sulla Milano Meda nel gennaio 2019.

Alla parrocchiale di Carate un defibrillatore in memoria del taxista "eroe"
Pubblicato:

La scuola parrocchiale inaugura un defibrillatore in ricordo del taxista eroe.

Il taxista venne travolto e ucciso sulla Milano Meda nel 2019

Un  nuovo defibrillatore a servizio della scuola dell’infanzia e della scuola primaria parrocchiale donato in memoria di Eugenio Fumagalli, il taxista di Albiate, travolto e ucciso sulla Milano Meda mentre prestava soccorso ad una coppia di fidanzati coinvolti in un sinistro il 12 gennaio 2019.

Sarà inaugurato nella mattinata di mercoledì 16 febbraio in via Manzoni nel cortile dell’istituto intitolato ai Vescovi Valtorta e Colombo alla presenza del dirigente scolastico Igor Radaelli e del sindaco, Luca Veggian. A donare il nuovo Dae è stata una famiglia della scuola residente a Carate Brianza, in ricordo proprio del 47enne albiatese rimasto vittima tre anni fa del drammatico incidente nella notte che gli era costato la vita.

Licenza milanese numero «1927», Eugenio Fumagalli, ex poliziotto di 47 anni, era subentrato nel 2011 al volante di papà Francesco, uno dei pionieri delle cooperative anni Settanta.

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie