Alla scoperta dei rapaci e i dieci anni del parco inclusivo
Successone per l'iniziativa dell'associazione Noi, mamme di Lissone e per il "compleanno" del giardino Liberi tutti
Alla scoperta dei rapaci e i dieci anni del parco inclusivo Liberi tutti. A Lissone si è concluso un weekend di grande festa.
I rapaci con le Mamme di Lissone
Un pomeriggio intero alla scoperta di gufi, aquile, falchi e altri rapaci con l'associazione Noi, mamme di Lissone. Ieri, domenica, nel Parco Martini di via Botticelli gli esperti hanno accolto grandi e piccini con laboratori, esibizioni e tanto divertimento.
L'iniziativa organizzata dalla storica associazione ha chiamato nella grande area verde accanto alla caserma dei Vigili del fuoco i più piccoli che hanno così potuto scoprire i segreti dei rapaci con gli un gruppo di esperti del settore.
I dieci anni del parco Liberi tutti
Grande festa, tra sabato e domenica, anche in largo degli Alpini nell'area verde tra via Buonarroti e via Santa Caterina.
Gli Amici di Lollo, insieme alle instancabili Mamme di Lissone e a Firefit, hanno infatti festeggiato il decennale dall'inaugurazione del parco inclusivo Liberi tutti.
Il giardino è l’unico parco inclusivo della città dove tutti i bambini, compresi quelli con disabilità, possono giocare assieme grazie ai giochi e spazi pensati appositamente per abbattere tutte le barriere.
(foto Giornale di Monza)
Le notizie complete anche sul Giornale di Monza in edicola da domani, martedì 30 maggio
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA