Attualità
Attenzione

Allarme truffe a Concorezzo: segnalato un finto messo comunale

Il sindaco Mauro Capitanio mette in guardia i cittadini pubblicando la foto dell'unico e originale funzionario del Comune.

Allarme truffe a Concorezzo: segnalato un finto messo comunale
Attualità Vimercatese, 17 Giugno 2022 ore 14:47

Allarme truffe a Concorezzo: segnalato un finto messo comunale. Il sindaco Mauro Capitanio mette in guardia i cittadini: "Il nostro messo comunale è dotato di cartellino".

Pervenute alcune segnalazioni

Un finto messo comunale a Concorezzo. E' allarme truffe in paese, dove nei giorni scorsi un finto dipendente del Comune ha cercato di intrufolarsi in alcune abitazioni con le scuse più disparate. Per evitare spiacevoli inconvenienti, il sindaco Mauro Capitanio ha voluto mettere in guardia i cittadini, pubblicando sulla propria pagina Facebook ufficiale la foto del "mitico" Nino, storico messo comunale di Concorezzo.

"Sono giunte in Comune alcune segnalazioni riferite a un presunto messo comunale che si sarebbe presentato ieri, mercoledì 16 giugno, in alcune case (nella foto il nostro unico e originale Nino) - ha scritto il primo cittadino di Concorezzo - Specifichiamo che il nostro messo comunale è dotato di cartellino di riconoscimento e che nella giornata di ieri era in servizio un rilevatore statistico di Doxa che aveva comunicato in anticipo alle forze di polizia la propria presenza sul territorio. Ricordiamo che per eventuali dubbi è sempre possibile contattare le forze dell’ordine e fare una segnalazione in Comune".

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie