Attualità
La comunicazione di Milano-Serravalle

Alle 18 la riapertura del ponte sulla Tangenziale Est

Il ponte era chiuso dallo scorso 1 agosto.

Alle 18 la riapertura del ponte sulla Tangenziale Est
Attualità Brugherio, 09 Settembre 2022 ore 15:23

Dalle ore 18:00 di stasera venerdì 9 settembre, riaprirà al traffico il sovrappasso alla A51 Tangenziale Est di Milano della SP 208. Lo ha comunicato in queste ore la società Milano-Serravalle.

Riapre il ponte sulla Tangenziale Est

Una buona notizia dunque per le migliaia di automobilisti che ogni giorno percorrono quel tratto di strada e che a causa del cantiere, iniziato lo scorso 1 agosto, avevano dovuto deviare il solito percorso.

I veicoli infatti dal mese scorso non hanno più potuto transitare nel tratto della Sp 208 compreso tra la rotatoria di Brugherio in fondo a via dei Mille e la rotonda in prossimità del centro

commerciale Carosello di Carugate.

Per entrare nella A 51 in direzione Milano hanno utilizzato l’ingresso 13 della Est di Cernusco sul Naviglio, per poi percorrere la Sp 121 e attraversare la stessa Cernusco, come da segnaletica posizionata sul percorso.

I veicoli provenienti da Brugherio invece, per tutto agosto, hanno attraversato la zona industriale di Brugherio per poi giungere a Carugate per via Della Galeazza e infine immettersi sulla 121.

(foto archivio)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie