Attualità
Sponsorizzato

All'Oasi del Moro di Agrate al via la stagione della musica live

All'Oasi del Moro di Agrate al via la stagione della musica live
Attualità 17 Maggio 2022 ore 11:00

La bella stagione per il bar, ristorante e pizzeria l'Oasi del Moro di Agrate Brianza è sinonimo di serate all'aperto, buona musica live e aperitivi in compagnia. La location si presta particolarmente: situata all'interno del Parco Aldo Moro e immersa nel verde, l'Oasi del Moro è circondata da un bel giardino grande e ombreggiato e vanta un ampio dehor all'aperto.
Le temperature di questi giorni confermano che è tempo di dare il via alla programmazione estiva, che sarà caratterizzata dalla musica dal vivo.

Venerdì 20 maggio la prima serata: tributo a Vasco

Venerdì 20 maggio è la serata di inaugurazione della stagione estiva dei live all'Oasi del Moro, in compagnia de La compagnia del Blasco, tribute band di Vasco Rossi. Si tratta di un gradito ritorno per questa cover band, che già in passato ha fatto cantare a squarciagola il pubblico agratese.
Il concerto comincia dalle 21.30, ingresso gratuito con consumazione.
Come sempre, dalle 17.30 alle 21 si può approfittare dell'happy hour e dei taglieri di stuzzicherie, salumi e formaggi, oppure cenare prima del concerto con una pizza o un piatto del menù.

Musica live dal giovedì alla domenica fino a settembre

La serata di venerdì è solo la prima di una lunga serie. Fino a settembre, infatti, dal giovedì alla domenica è prevista musica dal vivo tutte le sere (meteo permettendo, anche se la location dispone di porticati perfetti per ospitare la clientela in sicurezza anche in caso di pioggia e nelle giornate grigie che capitano, talvolta, anche in estate).
Il programma musicale è ampio e variegato, per andare incontro a tutti i gusti: dopo il concerto di venerdì ci saranno altre cover band, ma anche deejay.
L'ingresso è sempre gratuito con consumazione. "Il ristorante Oasi del Moro è aperto 7 giorni su 7, da mattina a sera, accogliamo  tutti coloro che desiderano passare serata in compagnia di buona musica e ottimi aperitivi" spiega il titolare Roberto Villa.
Per aperitivi dalle 18 è consigliata la prenotazione.

Oasi del Moro di Agrate, i contatti

L’Oasi del Moro, in Via Don Luigi Cantini 57 ad Agrate Brianza, dal 2021 ha cambiato gestione e oggi fa parte di Ristoservice Group, azienda leader nel campo della ristorazione, con oltre 500 dipendenti.

Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi di musica live in programma, è possibile seguire la pagina Facebook del ristorante; chi vuole conoscere meglio il menù, può visitare il sito internet www.oasidelmoro.it. Per informazioni e prenotazioni: tel. 039.9181205

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie