Attualità
Monza, Festival del Parco

Anche lo spazio Sangalli al Festival del Parco

La nota azienda di rifiuti proporrà attrazioni per grandi e piccini a tema riciclo

Anche lo spazio Sangalli al Festival del Parco
Attualità Monza, 15 Settembre 2022 ore 18:08

Ci sarà anche lo spazio Sangalli fra le attrazioni realizzate nel weekend in occasione Festival del Parco di Monza

Anche la Sangalli al Festival del Parco

Anche la nota azienda di rifiuti Sangalli porterà il suo contributo questo weekend all'interno delle manifestazioni organizzate per il Festival del Parco di Monza.

Sabato e domenica, presso lo spazio Sangalli su viale Mirabello, sono infatti in programma piccoli incontri, momenti di informazione, il Mercatino del riuso con baratto e il divertente gioco per bambini (ma anche per i più grandi) MemoRiciclo.

Sarà possibile il ritiro dell'usato

Presso il Mercatino, che rientra tra le attività di sensibilizzazione realizzate con il Comune di Monza, la mattina si potranno inoltre consegnare e ritirare gratuitamente oggetti dismessi (ma in buone condizioni) come libri, giochi, vestiti e altri .

MemoRiciclo è invece un gioco di piazza a squadre, che si svolgerà nei due pomeriggi del Festival del Parco. Piccoli gruppi di bambini si sfideranno, a due a due, in un grande memory a 64 tasselli realizzato per facilitare la comprensione delle regole della raccolta differenziata.

Al Festival del Parco il Centro Ambientale Mobile

Domenica verrà infine posizionato, all’incrocio tra i viali Cavriga e Mirabello, il Centro Ambientale Mobile, utilizzabile dai cittadini di Monza.

Per il programma del Festival del Parco di Monza  cliccare su www.festivaldelparcodimonza.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie