Il prossimo 10 febbraio

Apa Confartigianato Imprese Monza e Brianza in udienza privata con Papa Francesco

L'udienza, che si terrà il prossimo 10 febbraio in aula Nervi a Roma, è aperta a delegazioni di tutte le associazioni regionali e territoriali d'Italia. Mantegazza "La sua riflessione sarà strumento per fare luce sul nostro cammino"

Apa Confartigianato Imprese Monza e Brianza in udienza privata con Papa Francesco
Pubblicato:

"Un incontro unico per noi artigiani e per le nostre famiglie. Sono sicuroc he la sua riflessione sarà strumento per far luce sul nostro cammino".

Apa Confartigianato Monza e Brianza in udienza privata con Papa Francesco

Sono le parole con cui Giovanni Mantegazza, Presidente di Apa Confartigianato Imprese Milano Monza, commenta l'udienza privata con Papa Francesco a cui parteciperà il prossimo 10 febbraio assieme ad Enrico Brambilla, segretario generale dell'Associazione e ad altre 70 persone dello stesso gruppo, tra cui dirigenti, iscritti, collaboratori, simpatizzanti e loro famigliari. L'udienza, che si terrà in aula Nervi a Roma alle ore 10, è aperta a delegazioni di tutte le associazioni regionali e territoriali d'Italia e rappresenta una grande emozione per tutti.

"Un incontro unico"

«Quante volte abbiamo sentito il Santo Padre, Papa Francesco nei suoi discorsi parlare di artigiani - ha commentato Giovanni Mantegazza. Mi voglio collegare aquesto suo pensiero: "Lo Spirito permette di diventare "artigiani" della pace. La pace si fa artigianalmente! Non ci sono industrie di pace, no. Si fa ogni giorno, artigianalmente, e anche col cuore aperto perché venga il dono di Dio." Questo pensiero di Papa Francesco ci prepara all'incontro direi unico per noi artigiani e le nostre famiglie.

Sono sicuro che la sua riflessione sarà strumento per fare luce sul nostro cammino. La gioia di noi artigiani è grande per l'incontro con il Santo Padre. Sono certo che l'appuntamento del 10 febbraio sarà un ricordo prezioso, ma che andrà oltre: uno stimolo per continuare a trasmettere i nostri valori, la nostra creatività, la nostra solidarietà. Per essere poi comunità attiva nei nostri territori e veri costruttori di pace».

Seguici sui nostri canali
Necrologie