Coop Lambro onlus

Applausi per Rejoice Gospel Choir in concerto per la Lambro onlus

Successo per la spettacolo per i 40 anni della onlus. Il ricavato della serata per i progetti di residenzialità per persone autistiche

Applausi per Rejoice Gospel Choir in concerto per la Lambro onlus
Pubblicato:

Un concerto per onorare i 40 anni dalla fondazione della Coop Lambro onlus, sbocciata a Monza nel 1984,  il «Rejoice Gospel Choir» ha regalato un'atmosfera di festa e gioia con la sua effervescente e accattivante performance, lunedì sera, sul palco del Teatro Manzoni.

Un concerto benefico e un successo di pubblico

Il coro composto da 60 elementi diretti dal maestro Gianluca Sambataro ha incantato con un repertorio vivace e di grandi interpretazioni e che ha interagito con il pubblico regalando serenità e tanti sorrisi.

A fare gli onori di casa in teatro sono stati il presidente della Lambro, Alessio  Bordin, e i preziosi collaboratori  Nicoletta Gelosa e Rosario Belfiore. Ben 549 sono stati gli amici  spettatori che hanno riempito il teatro.

« Sono ben 549 gli amici della Lambro. Siete qui questa sera per noi e vi ringrazio perché non è così scontato» ha detto Nicoletta Gelosa.

«Questo per noi è un grande successo perché accanto a noi non ci sono solo persone note ma anche aziende, e poi ci sono persone che ci sostengono da tempo, questa sera qui con noi c’è l’assessore al Welfare Egidio Riva che ci segue sempre, e poi il sindaco di Muggiò Michele Messina, il Comune dove da un anno a questa parte abbiamo aperto il secondo Centro socio educativo CittàAutentiche» ha ribadito Rosario Belfiore.

Uno spettacolo benefico che darà luce a nuovi passi sul lungo cammino della Lambro. Il ricavato dello spettacolo, infatti, sosterrà la ristrutturazione dei locali  che la Cooperativa Lambro utilizzerà per progetti di residenzialità per persone autistiche.

Si continua a Muggiò con «Cena con delitto»

Mancano ancora pochi passi per chiudere l’anno del 40esimo anniversario dalla fondazione della  Coop Lambro onlus

Un’altra importante iniziativa è stata messa in campo dalla Lambro, nella sede del Cse muggiorese Città Autentiche in via Varese 15:  si tratta di «Cena con delitto», in programma  mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre alle 19.30.

La cena più lo spettacolo a 35euro il cui ricavato andrà a sostenere il progetto «Fuori dai guai» per creare uno spazio originale aperto ai giovani adolescenti.

Per info e prenotazioni, comunicazioni@cooperativalambro.it.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie