Apre a San Fruttuoso il terzo Bar Atlantic
Il Bar, dotato di una sala con 68 posti a sedere, propone un servizio di caffetteria e panineria
Il superstore Esselunga di via Brembo, a San Fruttuoso, si arricchisce con una nuova offerta per tutti i clienti: apre infatti il Bar Atlantic, 124° del gruppo e terzo a Monza assieme a quelli già attivi in viale Libertà e via Buonarroti.
Apre a San Fruttuoso il terzo Bar Atlantic di Monza
Il Bar, dotato di una sala con 68 posti a sedere, propone un servizio di caffetteria e panineria e serve a pranzo una selezione di piatti caldi oltre che, a completamento dell’offerta, aperitivi per la fascia serale, il tutto secondo ricette a base di ingredienti selezionati che provengono direttamente dai negozi Esselunga.
Nati nel 2003, i Bar Atlantic sono presenti all’interno delle gallerie commerciali Esselunga e degli urban store laESSE nelle 7 regioni dove è presente l’insegna e occupano più di 1.200 persone.
Sono anche aperte posizioni lavorative per Milano e in provincia per allievi responsabili e baristi: tutte le offerte disponibili si possono consultare all’interno della sezione “Posizioni Aperte” del sito www.esselungajob.it.
I Bar Atlantic rappresentano oggi una realtà consolidata nel panorama della ristorazione, in forte espansione e tra le prime in Italia nel suo settore. Sono un caso unico nel contesto della grande distribuzione organizzata, un format pensato e realizzato secondo un proprio layout e con spazi
indipendenti, sia pure connessi al punto vendita dove fare la spesa quotidiana.
Grazie alla presenza di totem digitali si possono visualizzare tutti i piatti disponibili e prenotare quelli desiderati: la preparazione avviene sul momento e sono serviti con un sistema a chiamata.
Disegnati in principio da Vico Magistretti, architetto e designer, i Bar Atlantic negli ultimi anni hanno avuto un forte impulso anche attraverso la rivisitazione del format ad opera degli studi di architettura Ab Rogers Design e Landini Associates, con l’obiettivo di continuare a migliorare
l’esperienza di consumo dei clienti.