Attualità
In presenza

Aprile e maggio con i Tè della Salute: spazio alla medicina complementare e alla "Fatigue Syndrome"

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi ed esibire il Super Green Pass.

Aprile e maggio con i Tè della Salute: spazio alla medicina complementare e alla "Fatigue Syndrome"
Attualità Monza, 19 Aprile 2022 ore 12:18

Mercoledì 27 aprile, alle ore 18 a Monza torna un nuovo appuntamento con i Tè della SaluteCon gli specialisti del centro si potrà approfondire il tema della “Medicina complementare a misura di donna”. Un evento in presenza presso l'Auditorium Angelo Gironi, al terzo piano del Polidiagnostico di Viale Elvezia.

Aprile e maggio con i Tè della Salute

Presenti la Specialista in Ginecologia e il Coordinatore Area Interspecialistica CAMLei che parleranno di come affrontare la sindrome premestruale, lo stress e le malattie correlate all’età della donna ma anche patologie allergiche.

Gli specialisti accompagneranno i presenti nell'approfondimento del tema dando ampio spazio alle domande e alla condivisione.

Il ciclo dei Tè della Salute continuerà nel mese di maggio con un appuntamento dedicato alla Fatigue Syndrome, insieme al Neurologo e alla Psicologa

Modalità di partecipazione

Come sempre, la partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi presso la Segreteria Organizzativa eventi.monza@synlab.it ed esibire, in sede di evento, la certificazione Super Green Pass.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie