Novita'

Arcore, cambio al vertice del coro alpino «Lo Chalet»

Silvia Manzoni, già direttore del coro Laudamus Dominum di Sovico e del Fioccorosso di Monza subentra a Cristina Dominguez

Arcore, cambio al vertice del coro alpino «Lo Chalet»

Cambio al vertice della direzione del coro alpino arcorese “Lo Chalet”.

Dopo diversi anni alla guida del coro, lo storico direttore Cristina Dominguez, a causa di importanti impegni famigliari, lascia il timone del coro dopo averlo guidato per ben 9 anni.

“Dal 2012, sotto la sua guida, il nostro coro è cresciuto tantissimo, ha avuto l’opportunità di calcare palchi prestigiosi e ha coltivato collaborazioni musicali importanti – hanno spiegato i membri della corale sul profilo Facebook – Cristina ha messo in campo eventi di grande partecipazione e impatto e qualità”.

Al suo posto Silvia Manzoni

Il posto di Domunguez verrà preso dall’arcorese Silvia Manzoni, già direttore del Coro Laudamus Dominum di Sovico e del coro Fioccorosso di Monza.

“A Silvia diamo il nostro caloroso benvenuto nella famiglia alpina con i migliori auguri di buon lavoro – ha continuato il capogruppo delle Penne Nere Valerio Viganò – Grazie a Silvia inizieremo una nuova partnership con il coro Fioccorosso. Una opportunità unica di crescita per ampliare il nostro bagaglio musicale”.

Nel frattempo la corale sta cercando voci nuove: chi fosse interessato può scrivere una mail all’indirizzo coro@alpiniarcore.it

Ampio servizio lo potrete leggere sul Giornale di Vimercate in edicola a partire da domani, martedì 8 giugno 2021