Menu
Cerca
Novita'

Arcore, cambio al vertice del coro alpino «Lo Chalet»

Silvia Manzoni, già direttore del coro Laudamus Dominum di Sovico e del Fioccorosso di Monza subentra a Cristina Dominguez

Arcore, cambio al vertice del coro alpino «Lo Chalet»
Attualità Vimercatese, 07 Giugno 2021 ore 13:40

Cambio al vertice della direzione del coro alpino arcorese "Lo Chalet".

Dopo diversi anni alla guida del coro, lo storico direttore Cristina Dominguez, a causa di importanti impegni famigliari, lascia il timone del coro dopo averlo guidato per ben 9 anni.

"Dal 2012, sotto la sua guida, il nostro coro è cresciuto tantissimo, ha avuto l’opportunità di calcare palchi prestigiosi e ha coltivato collaborazioni musicali importanti - hanno spiegato i membri della corale sul profilo Facebook - Cristina ha messo in campo eventi di grande partecipazione e impatto e qualità".

Al suo posto Silvia Manzoni

Il posto di Domunguez verrà preso dall’arcorese Silvia Manzoni, già direttore del Coro Laudamus Dominum di Sovico e del coro Fioccorosso di Monza.

"A Silvia diamo il nostro caloroso benvenuto nella famiglia alpina con i migliori auguri di buon lavoro - ha continuato il capogruppo delle Penne Nere Valerio Viganò - Grazie a Silvia inizieremo una nuova partnership con il coro Fioccorosso. Una opportunità unica di crescita per ampliare il nostro bagaglio musicale".

Nel frattempo la corale sta cercando voci nuove: chi fosse interessato può scrivere una mail all'indirizzo coro@alpiniarcore.it

Ampio servizio lo potrete leggere sul Giornale di Vimercate in edicola a partire da domani, martedì 8 giugno 2021

 

Necrologie