Arriva il festival Valtellina vs Brianza
Dal 30 agosto al 1 settembre in piazza Mercato il 32esimo raduno Coast to Coast.
Dal 30 agosto al 1 settembre il 32esimo raduno Coast to Coast in piazza Mercato a Giussano ospiterà Tipico Eventi con il nuovissimo format “Festival Valtellina vs Brianza”, l’evento dedicato alle specialità culinarie del nord Italia.
Il Festival Valtellina vs Brianza
Una sfida all’ultimo boccone, che vedrà protagonisti i grandi piatti della tradizione valtellinese e brianzola. Pizzoccheri, risotti, sciatt, luganega e molto altro vi accompagneranno alla scoperta dei sapori più autentici. Piazza Mercato verrà addobbata a festa per trascorrere insieme tre giornate all’insegna del miglior cibo di strada e di tanto divertimento per tutti. La manifestazione aprirà venerdì 30 agosto dalle 16 fino alle 24, mentre sabato 31 agosto e domenica 1 settembre l’apertura sarà dalle 9 alle 24.
Il programma
Durante gli orari di apertura indicati saranno presenti i migliori street chef con i loro gustosi piatti on the road, sia dolci che salati, insieme a una selezione di ottime birre e vini, una comoda area tavoli e un’area bimbi con jumping e scivolo gonfiabile. Oltre al cibo, ci saranno anche tante iniziative a tema a cura del 32esimo Raduno Coast to Coast. Tutti i giorni musica in filodiffusione accompagnerà grandi e piccini durante la loro permanenza. Venerdì sera, alle 21, musica da ballo con dj Jonny che sarà presente anche sabato pomeriggio dalle ore 15 con dj set di musica dance. Alle 21 cambio di atmosfera con serata di musica country a cura di dj Franco. Infine domenica, alle 20, grande concerto di musica dal vivo con la band Fine Brains. L’ingresso all’evento è sempre gratuito e senza prenotazione. L'evento è organizzato in collaborazione con Truck Team e con il patrocinio del Comune di Giussano. Link diretto all'evento: https://www.facebook.com/events/1203337367787912