Pubblicato:
Verano Brianza
Asdo Verano, gli Under 13 vincono di nuovo il campionato locale
Grandi soddisfazioni nella società sportiva legata all'oratorio

Grandi soddisfazioni in casa dell'Asdo Verano: la squadra di calcio Under 13, per il secondo anno consecutivo, vince il campionato locale.
Giovani campioni crescono
La squadra di calcio Under 13 dell'ASDO Verano, composta da atleti nati nel 2010, nel weekend ha vinto per il secondo anno consecutivo il campionato locale e ora i campioni si apprestano ad affrontare la fase provinciale.
L'Asdo è l'associazione sportiva dell'oratorio di Verano Brianza che coinvolge 120 atleti solo nel calcio, oltre alle piccole atlete del Minivolley e ad una quarantina di iscritti di Pilates, e che con allenatori tutti volontari e tutti impegnati come educatori, sostiene e affianca bambini e ragazzi nel loro percorso di sviluppo e crescita secondo i valori inclusivi di partecipazione e rispetto dell'oratorio.
La soddisfazione del presidente
Per i ragazzi dell'Under 13 la vittoria del campionato è stata una grande soddisfazione, ma anche per il loro presidente Enrico Caglio.
"E' il frutto del lavoro svolto con continuità in modo determinato e serio", ha commentato con orgoglio.
Entusiasta e fiero del risultato anche l'allenatore Francesco Lucia e il capitano Lorenzo Carzaniga, che ha voluto ringraziare tutti i genitori che seguono le partite sempre con entusiasmo e grande partecipazione, e che nel fine settimana hanno voluto festeggiare alla grande i propri ragazzi con una bella festa e una torta speciale.
