Sponsorizzato

«Aste in vista» su Telecity, la vetrina delle aste in tv

Ogni mattina, sul piccolo schermo, appuntamento con Cinzia Ciniltani di Astexpo alla scoperta di un mondo finalmente accessibile anche al grande pubblico

«Aste in vista» su Telecity, la vetrina delle aste in tv
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà un autunno ricco di novità per Astexpo di Cinzia Ciniltani. «Una su tutte - afferma la professionista che ha scelto di dedicare la propria carriera professionale al mondo delle aste giudiziarie - è quella della mia nuovissima trasmissione televisiva, “Aste in vista”, che, nata l'anno scorso, è confluita in questa sua seconda edizione su Telecity la tv in chiaro recentemente acquisita da Netweek (canale 13)».

Aste in vista su Telecity, quante novità!

La trasmissione è una vera e propria vetrina delle aste giudiziarie, un mondo molto ampio nel quale è possibile trovare di tutto, dalla smart tv all'escavatore, dalla casa al mare all'appartamento a Milano. «Cercheremo di presentare al pubblico le aste in corso e quelle future, offrendo un supporto professionale a chi ci contatterà per tentare un’offerta chiamando i numeri indicati o scrivendo all'email in sovrimpressione».

L'argomento è tecnico, ma la trasmissione leggera

«Proprio per agevolare l'incontro tra il grande pubblico e il mondo delle aste abbiamo deciso di contattare un volto noto della tv, celebre cabarettista lombardo e poliedrico uomo di spettacolo, che con un tocco di ironia e qualche simpatica battuta renderà il nostro appuntamento sul piccolo schermo ancora più divertente. Grazie a lui il nostro programma sarà perfetto sia per gli addetti ai lavori, sia per le persone comuni».

Cinzia Anchor Woman

«Per me, Aste in vista è un sogno che si realizza - prosegue Ciniltani - Quest'anno poi, grazie a Netweek che ci darà la possibilità di arricchire il programma strada facendo (per esempio, stiamo pensando di dare vita a un salotto in cui i professionisti più quotati presenteranno al grande pubblico il mondo delle aste giudiziarie da un punto di vista più tecnico), faremo un vero e proprio salto di qualità. Avevo sempre detto che avrei portato le aste in tv, con grande orgoglio posso dire che ce l'ho fatta. Peraltro, le aste aprono alle persone comuni un mondo di opportunità: c'è chi coronerà un sogno prima "impossibile", chi conquisterà definitivamente il cuore della propria lei, chi investirà per l'efficienza della propria azienda e altro ancora».

«Aste in vista» on air, dove e quando

Le puntate saranno sedici e la messa in onda in chiaro su Telecity avrà luogo tutti i giorni con inizio da lunedì 9 settembre alle ore 10. «Accendete la tv - conclude la professionista, titolare di Astexpo - permetteteci di entrare con leggerezza in casa vostra: la nostra "vetrina delle aste" stuzzicherà sicuramente la vostra curiosità».

Seguici sui nostri canali
Necrologie